Articoli recenti

ProntAssistenza

Il servizio che l'Associazione Amicinfermieri ha creato per soddisfare i bisogni assistenziali della persona bisognosa di cure.

Continua...

Vicini allo Sport

Finalmente si fa chiarezza sulla definizione di attività sportiva non agonistica e dunque su chi deve fare i certificati.

Continua...

Cancro alla mammella

Continua la campagna di sensibilizzazione dell'associazione Amicinfermieri a favore della donna.

Continua...

Attivo nell'Alto Tirreno Cosentino l'Infermiere a costo zero

Cara amica, caro amico,

Se sei arrivato fin qui è perché ti trovi in un stato di necessità.

Se vuoi sapere CHI SIAMO, quali sono I NOSTRI SERVIZI o COME CONTATTARCI, troverai subito delle risposte.

Del resto l'Associazione Amicinfermieri nasce proprio per darti risposte immediate.

Il professionista dell'assistenza tiene conto della crisi della famiglia e degli anziani e si mette a disposizione di tutti a costi zero (si chiede solo un piccolo contributo per le spese logistiche).

Le risorse economiche sono sempre più ridotte e la rapida politica di deospedalizzazione non è stata opportunamente compensata da un aumento dei servizi sanitari territoriali.

Con l' Associazione di volontariato, abbiamo fatto nostre le problematiche degli utenti e ci siamo attivati per risolverle, senza chiedere nulla in cambio.

La MISSION della nostra Associazione è quella di farti affiancare da un AMICO INFERMIERE che sappia condividere il tuo stato di necessità e fare in modo che la famiglia abbia una ruolo centrale nel tuo processo di assistenza.

Siamo e vogliamo diventare sempre di più un punto di riferimento per te nel territorio lavorando in stretta collaborazione anche con il Medico di Famiglia e le altre associazioni di volontariato.

Il presidente dell'Associazione
ANGELO SANTISE